Sei un'azienda che lavora un prodotto ricercato – alluminio o rame – e di notte con frequenza periodica, estranei entrano nel cortile e rubano materie prime e scarti di lavorazione. Non hai un servizio di vigilanza armata ma solo un custode che non si accorge di quanto accade o, se se ne accorge, essendo solo e disarmato non sa come intervenire?
Vi rivolgete a noi, non facciamo vigilanza armata in divisa non è il nostro mestiere fare deterrenza, ma ci appostiamo durante la notte e documentiamo lo svolgimento del crimine e raccogliamo gli elementi probatori che potrete usare in giudizio.
Un dipendente assenteista è un danno per l'azienda. Gli organi preposti non sempre riescono a scoprire questi comportamenti, servono anche qui le prove meglio se fornite direttamente dall'azienda: noi forniamo le informazioni e formiamo la prova in tutti queste situazioni consentendo all'azienda di vincere in giudizio.
Inoltre molte aziende sono vittime di furti perpetrati da persone interne alla stessa, il datore di lavoro non può sorvegliare i dipendenti con telecamere, noi si, se incaricati in modo corretto la legge ci consente, per tutelare un diritto di pari rango di quello che si va a violare, di installare impianti di videosorveglianza nascosti che dovranno essere usati solo dal professionista investigatore privato autorizzato e solo per formare la prova processuale.
Hai il sospetto o ti han riferito che un tuo dipendente, ex dipendente o un agente di commercio che ha firmato un patto di non concorrenza, regolarmente remunerato, lavora segretamente per un tuo concorrente diretto? Noi possiamo dirti se è vero e fornirti le prove con le quali il tuo studio legale agirà in giudizio per farti avere il risarcimento del danno e ogni altro provvedimento che possa tutelarti!
Ogni violazione contrattuale deve essere risarcita ma il risarcimento è subordinato alla formazione della prova della violazione che deve essere prodotta in giudizio, e a questo ci pensiamo noi!
Ricorda che noi non siamo un costo, ma un guadagno: nell'esempio riportato se dimostriamo la violazione di un patto di non concorrenza avrete diritto non solo di chiedere i danni patiti e patiendi ma anche di farvi restituire tutti gli importi, con gli interessi, relativi alla remunerazione del patto stesso.
Noi ti facciamo guadagnare! Siamo qui per questo, guadagni tu e di conseguenza guadagniamo anche noi.