06/01/2017

CROLLO BITCOIN 5 GENNAIO 2017

 

Come avete forse già saputo, ieri 5 gennaio c'è stato un grosso crollo del Bitcoin, in particolare in pochi secondi da 1080 euro è crollata a 600 per poi tornare a 1020 e poi piano piano iniziare una lunga discesa.

Quel crollo istantaneo e repentino ha fatto chiudere tutte le posizioni finanziarie aperte anche con perdite e azzeramento del capitale.

Consigli per il futuro a tutti i naviganti:

  1. Bitcoin è una valuta sicura, oscilla ma è destinata ad avere una tendenza alla crescita.
  2. Ci sono manovre speculative come in tutti i mercati finanziari, quindi se comperate con leve finanziarie è vero che moltiplicherete i vostri utili, ma moltiplicherete anche le vostre perdite, con il rischio se la perdita supera una certa soglia, se avete usato solo le vostre risorse dovrete solo aspettare la ripresa, se usate una leva finanziaria anche uno scarto di un -80% in un secondo vi azzera il vostro conto.
  3. Se volete fare trading dovete seguire le tre regole d'oro, usate del vostro, non siate avidi e se vedete che vi è un crollo chiudete anche perdendo meta di quello che avevate, se non lo fate è sicuro che perderete tutto.

La previsione dei prossimi giorni è di discesa delle quotazioni, quindi occhio a investire in questa fase, meglio tenere i soldi o in bc su wallett cartaceo o in contanti.

Non lasciate mai i soldi sull'Exchange.

 

Contattateci se volete ulteriori chiarimenti o se volete installare un wallett sul vostro telefono e iniziare a usare questa moneta per i pagamenti, usata in questo modo rimane senza rischi, sicura affidabile e discreta.

Il primo colloquio presso il nostro studio resta sempre gratuito.

Informazioni

Servizi di osservazione, pedinamento e controllo per formare la prova processuale in ambito civile o penale, prevenire reati o individuare i responsabili degli stessi.

Ricerca di informazioni per tutela di ogni altro diritto in giudizio, incluso recupero crediti, stalking, truffe assicurative e tentativi di estorsioni.

Pronto soccorso computer (e smartphone)

Consulenze finalizzate alla messa in sicurezza di sistemi informatici o reti.

Assistenza sistemistica.

Installazioni sistemi linux.

Telefonia Cellulare, modifica dispositivi per utilizzo investigativo o forense.

Strumenti di videosorveglianza artigianali.

Assistenza ransomware e Cryptolocker, incluso gestione eventuali pagamenti e dei codici di sblocco.

Informatica forense.

Criptovalute e sistemi di comunicazione crypto.

Bitcoin: cosulenza sulla gestione e formazione.

Telefonate criptate.

Sistemi di posta elettronica e messaggistica con chiave di cifratura non intercettabili.

Gestione in outsourcing di tutte le problematiche connesse alla sicurezza personale e alla privacy.