I CONTRATTI AZIENDALI, DI LAVORO O DI SOCIETA' O DI LAVORO AUTONOMO, PREVEDONO OBBLIGHI DI CORRETTEZZA E FEDELTA' CHE SPESSO VENGONO VIOLATI, CAGIONANDO UN DANNO ALL'AZIENDA. QUESTI COMPOTAMENTI DEVONO ESSERE DIMOSTRATI IN GIUDIZIO PER POTERE CHIEDERE IL RISARCIMENTO DEL DANNO, LA RIPETIZIONE DI EVENTUALI REMUNERAZIONI DI PATTI DI NON CONCORRENZA E PROCEDERE NEI CASI PREVISTI DALLA LEGGE AL LICENZIAMENTO PER GIUSTA CAUSA.

Siamo in grado di svolgere investigazioni e ricerca di eventi attinenti al rapporto di lavoro qualificati come assenteismo doloso o addirittura che configurano reati e di provare l'infedeltà di soci e collaboratori, attraverso la rilevazione di attività e comportamenti che configurano la violazione giuridica dell'obbligo di fedeltà.

 

Inoltre molte aziende sono vittime di furti perpetrati da persone interne alla stessa, il datore di lavoro non può sorvegliare i dipendenti con telecamere, lo statuto dei lavoratori lo vieta, noi possiamo se incaricati in modo corretto al fine di tutelare un diritto di pari rango rispetto a quello che si va a violare, di installare impianti di videosorveglianza nascosti che dovranno essere usati solo dal professionista investigatore privato autorizzato e solo per formare la prova processuale.

 







Descrivici il tuo problema e richiedici un appuntamento per studiarlo, vi faremo il nostro miglior preventivo, senza impegno e assolutamente gratuito.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti