LA VIOLAZIONE DEL PROPRIO DOMICILIO O FOCOLARE DOMESTICO E' UNO DEI CRIMINI PIU ODIOSI CHE ESISTANO PERCHE' VIENE VIOLATA LA NOSTRA SFERA PIU INTIMA E PERSONALE. SI DICE CHE LA PROPRIETA' PRIVATA SIA L'ESTENSIONE DELL'INDIVIDUO E DELLE SUE LIBERTA' FONDAMENTALI, LA VIOLAZIONE DI ESSA QUINDI DIVENTA UN TRAUMA PERSONALE CHE CI DANNEGGIA NON SOLO SUL PIANO PRETTAMENTE ECONOMICO.

Oggi esistono soluzioni operative e forensi per prevenire e contrastare questi fenomeni che fino a due anni fa sembravano fantascienza.

Sistemi di videosorveglianza a basso costo possono essere affiancate ad attività di sorveglianza e controllo, noi possiamo fare indagini penali difensive preliminari, volte a individuare i responsabili dei crimini e richiedere immediatamente l'intervento delle forze dell'ordine o, secondo le indicazioni del difensore, portare direttamente il materiale probatorio raccolto all'autorità giudiziaria.

 

E' impossibile elencare ogni tecnica investigativa utilizzabile in queste situazioni, ogni caso fa storia a sé e richiede soluzioni personalizzate.


Impianti di videosorveglianza per le tue vacanze sicure.


Le vacanze estive sono un momento per rilassarsi e ricaricarsi ma non possiamo farlo in totale relax se abbiamo il timore che la nostra casa e le nostre proprietà non siano al sicuro.

In articoli pubblicati nel nostro Blog abbiamo già presentato soluzioni tecnologiche in grado di controllare anche dalla località in cui ti trovi  la tua casa.

 

Possiamo servirti diversi tipi di soluzioni:

  1. noleggio dei sistemi di sorveglianza e  servizio di osservazione e controllo.
  2. acquisto diretto da parte vostra degli strumenti con installazione e configuazione eseguita da noi.
  3. altre soluzioni progettate su misura dopo colloquio con cliente e sopralluogo nei luoghi da proteggere.

 





Descrivici il tuo problema e richiedici un appuntamento per studiarlo, vi faremo il nostro miglior preventivo, senza impegno e assolutamente gratuito.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti